Benvenuti in Economia5stelle.it gruppo di coordinamento e discussione NON UFFICIALE libera e democratica iniziativa di attivisti del Movimento 5 Stelle
Registrati
icona fb
icona Twitter
icona Youtube
icona Rss

"La difficoltà non sta nelle idee nuove, ma nell'emancipazione da quelle vecchie" John Maynard Keynes

Arriva L’Economia Spiegata Facile in podcast anche su iTunes

| Autore: : | Categoria: Comunicazioni Importanti, contributi Attivisti | Commenti: 0

Economia 5 Stelle annuncia il nuovo servizio podcast dedicato alla divulgazione base che reca il medesimo titolo L’Economia Spiegata facile (se vuoi cambiare l’economia prima la devi conoscere) già della serie di filmati ed articoli del filone per novizi dell’economia.

L'Economia Spiegata Facile è disponibile anche su iTunes

 

Tratto dalle puntate radiofoniche che si svolgono abitualmente il giovedì dalle 12:15 alle 13.30 su Radio Gamma 5 – la radio libera – 94 MHz Veneto il podcast segue il percorso già tracciato dal Survival KIT.

Condotto da Paolo Girotto, il programma accompagna l’ascoltatore dall’apprendimento delle basi (la moneta) in avanti, fino alla comprensione dei trattati europei, il sistema bancario e le contrapposizioni fra mondo della finanza ed economia reale.

Con l’occasione presentiamo il nuovo logo che anticipa la veste grafica del sito presto online dedicato all’economia spiegata facile. In attesa di comparire nella libreria di iTunes ecco il link da cui scaricare L’Economia Spiegata facile, il podcast. oppure se preferisci puoi scaricarlo direttamente da iTunes.

ASCOLTALO SUBITO
Abbonati su iTunes

Ascolta su Android con: Android PIT o con Smart Podcast.

Per ascoltare dal feed con Google Chrome scarica Local Reader.

 

 

Se i links non funzionano cercaci su iTunes, a breve metteremo online l’apposito sito. Grazie ad Alberto Pinato per la voce e ad Andrea Tosone per la parte tecnica.

Condividi l'articolo tramite social network >>

Lascia un Commento

PER UN ECONOMIA ETICA E DI PIENA OCCUPAZIONE

INTRODUZIONE:

. Leggi il Manifesto del gruppo
. Leggi il documento base: Economia 101 stelle